RACCOLTA FONDI PER INCREMENTO ATTREZZATURE DELLA MENSA SOCIALE “DON TONINO BELLO” IN MATERA

Vai ai contenuti

Fondazione Distretto Lions 108 YA ETS - Campania Basilicata Calabria
A Matera la mensa solidale “Don Tonino Bello”, creata da don Angelo Tataranni, parroco di San Rocco, adattando gradualmente alcuni locali sottostanti la chiesa parrocchiale e acquistando il necessario per approntare pasti, vive del contributo e del volontariato di privati cittadini e di alcune associazioni locali, tra cui il Lions Club Matera Host ed il Lions Club Matera Città dei Sassi.

Offre un pasto caldo, insieme ad una parola di conforto, a quanti sono nel bisogno.

Ma non riesce talora a soddisfare tutte le richieste a causa di attrezzature rivelatesi ormai inadeguate in relazione ad una richiesta sempre più crescente da parte della comunità bisognosa.

Da questa considerazione nasce il progetto “Incremento apparecchiature mensa don Tonino Bello” che il Lions Club Matera Host ed il Lions Club Matera Città dei Sassi intendono realizzare, per dotare la mensa sociale di ulteriori frigoriferi per una gestione più razionale degli alimenti e di un altro forno che consentirà l’aumento del numero attuale dei pasti quotidiani sino a 300 per alleviare la fame di un numero maggiore di persone.

Il progetto è impegnativo, comportando una spesa di circa €20.000,00. (Per il preventivo, )

La realizzazione sarà possibile anche grazie al tuo contributo (“anche una sola goccia, ma guai se quella goccia manca al mare!” - madre Teresa di Calcutta)

A tale fine, con la collaborazione della Fondazione del Distretto Lions 108 YA ETS, è stata attivata una raccolta fondi per attrezzare adeguatamente la mensa sociale “Don Tonino Bello” onde rispondere alle necessità di chi è nel bisogno.

Partecipa alla raccolta fondi con la tua donazione:

IBAN: IT81Q0711003400000000013513

DENOMINAZIONE BENEFICARIO: FONDAZIONE DEL DISTRETTO LIONS 108 YA E.T.S.

CAUSALE BONIFICO: Donazione per “INCREMENTO APPARECCHIATURE  MENSA DON TONINO BELLO”

Grazie del tuo aiuto.

Non sono presenti ancora recensioni.
Designed by Stiac
Fondazione Distretto Lions 108 Ya Campania Basilicata Calabria.  - NOI SERVIAMO!

Esplora
Supportaci

Copyright © All rights reserved.

Iniziative