Premio Eccellenza Donna 2023: il successo della cerimonia a Nola con Maria Masi e Maria Rosaria Capobianchi

Pubblicato da Fondazione Lions Distretto 108 Ya ETS in Eventi · Martedì 14 Feb 2023
Tags: PremioEccellenzaDonnaNolaPremiazioneCerimoniaGiornalismo
Martedi 14 febbraio si è celebrata a Nola la cerimonia del Premio Eccellenza Donna 2023 Organizzato dalla Fondazione Lions del Distretto 108Ya.

Il quotidiano nazionale il Mattino ha messo in risalto l'evento con un bellissimo articolo della sua eccellente giornalista Carmela Maietta. La Fondazione Distrettuale, da sempre al fianco dei Lions Club , è riuscita ancora una volta a trasmettere a tutti noi la sua visione di apertura alla modernità ed al futuro. Un grande plauso a tutti i componenti della Fondazione,al Sindaco della città di Nola,al Primo Vice Governatore Pasquale Bruscino e Secondo Vice Governatore Tommaso Di Napoli ,al PDG Vittorio Del Vecchio,alle autorità Lions,agli  Assessori  alla Cultura,alla Pubblica istruzione,alle Politiche sociali, alle Associazioni ,alle scuole del Territorio.

Un sentito grazie alla Presidente della VI Zona,Amalia Auriemna e ai Clubs aderenti,a utti i soci Lion ed amici non Lion che hanno reso la serata straordinaria. Un grande applauso ha accompagnato la premiazione di  Maria Masi,Presidente del Consiglio Nazionale Forense e Maria Rosaria Capobianchi,virologa che ha isolato allo Spallanzani  il virus Sars-Cov 2 ,che ci hanno  emozionato con la storia della loro vita e  del loro percorso professionale a servizio delle nostre Comunita',del nostro Paese.
Fonti di questo articolo: