Contest Fotografico "SERVE/FOR*XMAS"

Contest Fotografico "SERVE/FOR*XMAS"

Pubblicato da Fondazione Lions Distretto 108 Ya ETS in Eventi · Giovedì 29 Dic 2022
Tags: ContestFotograficoLikesxmasnataleeventi
La Fondazione Lions Distretto 108 Ya, Presidente il Governatore Franco Scarpino, promuove il contest fotografico Serve/For*Xmas, alle condizioni previste dal presente regolamento.

Partecipanti:
Tutti i Soci Lions e Leo del Distretto 108Ya, i loro familiari ed amici possono  partecipare al contest fotografico.

Durata:
Il concorso avrà inizio il 29 dicembre 2022 e terminerà il 15 gennaio 2023.

Tema delle fotografie:
Le fotografie devono essere conformi alle seguenti regole:

1. Il tema del contest è "Serve for Christmas".
  2. Le fotografie devono ritrarre un albero di Natale o un presepe.
  3. La cornice digitale è gratuita, può essere foto di esterni o interni.
  4. E’ possibile partecipare ad entrambe le sezioni (sezione albero di Natale e sezione presepe) inviando una sola fotografia per sezione.
  5. Le fotografie proposte possono essere in bianco e nero o a colori e devono essere originali.

Condizioni di partecipazione al Concorso:
I partecipanti, devono inviare la/e fotografia/e su  Messenger della Fondazione(dopo aver messo “mi piace” sulla pagina Fb Fondazione Lions  Distretto 108 Ya) indicando il loro nominativo e il club di appartenenza (soltanto per i Soci  Lions e Leo) nonché copia del bonifico della donazione (min. € 5,00) in favore della Fondazione da effettuare sul seguente Iban  --- indicando come causaleDonazione Contest Fotografico SERVE FOR XMAS”.

A fotografie ricevute, la Fondazione provvederà a pubblicarle sulla sua pagina FB. Saranno premiate, nelle singole sezioni (Albero di Natale e Presepe), le fotografie che,  per Regione di appartenenza del socio (Campania, Basilicata, Calabria), riceveranno più “likes”.

Consulta il regolamento .