Il Lions Club Roccella Jonica contribuisce alla realizzazione dell'orto botanico e frutteto presso il centro di recupero neurologico di Locri

Il Lions Club Roccella Jonica ha svolto un ruolo fondamentale nella realizzazione dell'orto botanico e frutteto situato nel centro di recupero neurologico dell'ospedale di Locri. Questo progetto è stato reso possibile grazie al generoso contributo della Fondazione Lions Distretto 108Ya.

L'obiettivo principale dell'orto botanico e frutteto è quello di fornire un ambiente rigenerante e terapeutico per i pazienti del centro di recupero neurologico, incoraggiando la partecipazione attiva e offrendo opportunità di interazione con la natura.

L'iniziativa dimostra come i sogni possano diventare realtà quando si crede in essi, e il Lions Club Roccella Jonica si impegna a continuare a sostenere progetti di questo tipo per il benessere della comunità.

Partecipa anche tu all'innaugurazione e benedizione giorno 20 Maggio 2023 alle ore 10:00.