Concerto di Primavera " 26 maggio 2023 nel Santuario di San Giuseppe Vesuviano

Concerto di Primavera " 26 maggio 2023 nel Santuario di San Giuseppe Vesuviano

Fondazione Distretto Lions 108 YA ETS - Campania Basilicata Calabria
Il L.C. San Giuseppe Terre del Vesuvio, in collaborazione con il Club di Pompei Host, Associazioni ed Istituzioni del Territorio, organizza il Concerto di Primavera nel Santuario di San Giuseppe Vesuviano il 26 Maggio 2023.

Questo evento fa parte del Service Distrettuale "Benessere dei giovani: creatività ed originalità contro ogni forma di dipendenza", guidato da Brigida Musella Pappalardo come responsabile distrettuale. Il concerto è eseguito dal "Complesso bandistico Bartolo Longo Pompei", un'ensemble che si è esibito in tutto il mondo, incluso davanti al Santo Padre.

Il Complesso bandistico Bartolo Longo Pompei è nato 129 anni fa nell'Istituto Bartolo Longo a Pompei ed era composto dai figli di detenuti accolti in convitto. Ancora oggi, l'istituto continua a svolgere un'importante opera di sostegno ai giovani più vulnerabili, offrendo loro ospitalità e opportunità di studio. La scelta di questo complesso bandistico per un service che affronta il tema dei giovani che superano la dipendenza attraverso la creatività e l'originalità è stata quasi obbligata.

I proventi dei biglietti saranno devoluti in parte alla Fondazione Lions del Distretto e in parte verranno utilizzati per l'acquisto di un defibrillatore, indispensabile per il Centro Giovanile dei padri Giuseppini a San Giuseppe Vesuviano. Questo centro rappresenta l'unico luogo di aggregazione per intere generazioni di giovani, fungendo da baluardo contro l'indifferenza, l'abbandono e le dipendenze.

Siamo grati a coloro che vorranno collaborare con noi, inclusi gruppi ed associazioni. Il costo del biglietto è di soli 10€. Vi aspettiamo numerosi!

Grazie ⚘
#distretto108ya  #lionsclubsangiuseppeterredelvesuvio  #WeServe  #LionsClub  #fondazionedistretto108ya

Non sono presenti ancora recensioni.
Designed by Stiac
Fondazione Distretto Lions 108 Ya Campania Basilicata Calabria.  - NOI SERVIAMO!

Esplora
Supportaci

Copyright © All rights reserved.

Iniziative